Politica

Vaccarezza: “Lunardon come il pianista del Titanic”

Angelo Vaccarezza

[thumb:2746:l]Provincia. Procedono i lavori politici del centrodestra in vista della volata verso le prossime elezioni amministrative. Nel frattempo, il coordinatore provinciale di Forza Italia, Angelo Vaccarezza, sferra un affondo al Partito Democratico, alle prese con il caso Bertolotto. L’attacco è rivolto al segretario del Pd savonese, Giovanni Lunardon: “Quando parla – dice Vaccarezza – è come sentire il pianista del Titanic mentre la nave affonda: la musica continua tranquillamente, l’acqua entra dagli oblò e la nave sta ormai per adagiarsi sul fondo”.

“Credo che il Partito Democratico, che nasce dalle ceneri del vecchio Pci, da questo monolite che ha struttura, che ha dirigenti, che ha forza, che ha feste, come le vecchie feste de L’Unità, stia implodendo lentamente” aggiunge Vaccarezza.

Quanto all’individuazione del candidato di centrodestra per la corsa a Palazzo Nervi, la decisione è rimandata al 21 e 22 novembre, quando a Varazze si riuniranno gli stati generali del Pdl alla presenza del ministro dello sviluppo economico e leader ligure del movimento Claudio Scajola.

Il video sulla webTv di IVG.it:

http://webtv.ivg.it/video/2008/10/03/1676/vaccarezza-lunardon-come-il-pianista-del-titanic

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.