Cronaca

Spotorno, lutto in Confapi: è morto Bruno Massobrio

Spotorno, lutto in Confapi: è morto Bruno Massobrio

[thumb:9422:l]Spotorno. Lutto nel mondo economico locale per la scomparsa di Bruno Massobrio, 57 anni, direttore di Confapi Savona e socio della Lega Navale di Spotorno. Originario di Asti, da tempo attivo con ruoli strategici nell’associazione che promuove le piccole e medie imprese, lascia quattro figlie.

Massobrio era contitolare di un’azienda che si occupa di risorse umane e da tutti veniva apprezzato per le sue doti di insegnamento nei corsi di formazione. La notizia del decesso, causato da un malore repentino che lo ha colto mentre si trovava sulla passeggiata spotornese, si è subito diffusa a Spotorno, sua città di residenza, dove era molto conosciuto. Sentimenti di profondo cordoglio sono stati espressi, in particolare, dai vertici di Confapi.

“Era una persona stimata e capace – lo ricorda Alessandro Poggi, consigliere allo sport della Lega Navale di Spotorno – Poche ore prima che si sentisse male aveva tranquillamente collaborato con noi per preparare alcune iniziative. E’ una scomparsa improvvisa che ci tocca tutti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.