Cronaca

Savona, romeno accoltellato all’addome: si cercano gli aggressori

Via Paleocapa Savona

[thumb:2550:l]Savona. Un ventinovenne romeno, Stelian M., residente a Vado Ligure, è stato avvicinato da tre albanesi ed un marocchino con i quali ha ingaggiato una lite, forse innescata da vecchie ruggini. Presto si è scatenato il parapiglia. Il giovane è stato raggiunto da una bottigliata alla testa sferrata da uno del gruppo, mentre un altro gli ha inferto improvvisamente una coltellata all’addome. Per pochi centimetri il fendente non ha reciso organi vitali.

L’episodio è avvenuto presso i portici di via Paleocapa, a Savona, a poca distanza da piazza del Popolo, intorno alle 2 di notte. Il romeno è stato trasportato all’ospedale San Palo, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, andato a buon fine. E’ probabile che l’aggressione si sia consumata nell’ambito dei rapporti controversi tra il giovane ed il gruppo degli assalitori (qualche sgarbo del passato), nonostante il ventinovenne stesso abbia negato di conoscere gli autori di quella che appare una vera e propria imboscata.

Sta di fatto che, pur ferito, Stelian M. non è corso subito in ospedale ma, sottovalutando l’entità del fendente, si è fermato in un bar a prendere un caffè. Soltanto quando si è accorto di non poter tamponare l’emorragia ha chiamato alcuni amici, che lo hanno raggiunto e lo hanno accompagnato al pronto soccorso. Sul caso stanno ora indagando le forze dell’ordine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.