Lettera al direttore

Sanità: lettera di un lettore

“La sanita’ in Liguria … ottima ma…. non sempre.” Ho sempre scritto “bene” del sistema sanitario ligure ma….. sto cambiando idea.

Da mesi sto aspettando la conclusione di una operazione…. ormai l’efficienza notata in precedenza e’ solo un ricordo. Sembra di trattare con un qualsiasi artigiano che ti dice vengo vengo ma non viene mai. Di settimana in settimana si rimanda un banalissimo intervento di una decina di minuti senza alcuna considerazione per chi attende la conclusione di questa attivita’, l’impressione e’ che sia un reparto di menefreghisti.

Anche oggi la “apparentemente” gentilissima persona che mi risponde al telefono mi assicura una telefonata in giornata che….. come al solito non arriva si continua ad aspettare (ora sto prendendo in esame la possibilita’ di andare altrove).
.

Cosa penso di questa scarsa professionalita’ mi sembra evidente. Vi terro’ informati, con ospedale reparto persone…….. appena finito, poi li’ non ci torno piu’ (almeno spero). E dire che sarebbe sufficiente cambiare qualche “collo di bottiglia” particolarmente inefficiente.

Un lettore

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.