Politica

Provincia, Pdl: “Bertolotto voti contro la mozione del Pd”

Provincia. L’opposizione in consiglio provinciale attacca il documento programmatico messo a punto dal Pd e sostenuto, pur con innumerevoli distinguo, dagli altri partiti del centro-sinistra.

“Nonostante la fatica e gli sforzi effettuati – dicono i capigruppo della minoranza – questa mozione programmatica non è assolutamente adeguata alla realtà, non partendo da una piattaforma politica corretta e reale. Forse servirà a malapena a tranquillizzare le già inquiete coscienze politiche dei consiglieri di maggioranza ma darà la misura dello sbando a cui stanno andando incontro le forze politiche che attualmente amministrano la Provincia”

Livio Bracco, Rosavio Bellasio, Roberto Nicolick e Eugenio Maineri chiedono quindi a Bertolotto quello che definiscono “un gesto di buona volontà politica”: “Domandiamo formalmente al presidente della Provincia di votare contro questa mozione e dare il benservito, una volta per tutte, ad una maggioranza che ha dato chiari segni di non essere in grado di amministrare la Provincia di Savona”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.