Parcheggio nella Vecchia Darsena: convenzione Comune-Orsa 2000

Savona - darsena

[thumb:3726:l]Savona. La Giunta comunale di Savona ha approvato la convenzione con la società Orsa 2000 s.p.a., realizzatrice del complesso edilizio del Crescent, per la gestione del parcheggio convenzionato ad uso del pubblico da realizzarsi nella zona della Vecchia Darsena.

La convenzione prevede un piano tariffario concordato, dove la Società Orsa 2000, costruttrice del complesso, si impegna a rendere nota costantemente al Comune la tariffe applicate, convenendo che la tariffa massima applicabile sarà pari a: 1,20 euro per ora o frazione di ora dalle 8 alle 20; 1,50 euro per ora o frazione di ora dalle 20 alle 2; 0,60 euro per ora o frazione di ora delle 2 alle 8. Il periodo minimo di contabilizzazione è fissato in un quarto d’ora.

Saranno inoltre previste condizioni di abbonamento, secondo modalità da convenirsi con il Comune trascorsi i primi sei mesi di esercizio.

La convenzione avrà durata di sei anni. Trascorsi tre anni, previa verifica dello stato di attuazione e del grado di funzionamento dell’intero sistema dei parcheggi ad uso pubblico nell’ambito delle trasformazioni urbanistiche effettuate nella zona della “Vecchia Darsena” e delle zone circostanti, il Comune potrà esercitare la facoltà di acquistare la struttura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.