Cronaca

L’auto prende fuoco mentre torna a casa: illesa

[thumb:9527:l]Pietra Ligure. Tornava a casa da una serata trascorsa con gli amici a bordo della sua auto, una Fiat 500, quando dal cofano del mezzo ha notato uscire nuvole insistenti di fumo. La conducente, una ventenne pietrese che stava percorrendo l’Aurelia, ha accostato all’altezza dell’hotel Jolly Roger ed è immediatamente scesa dall’utilitaria.

La ragazza si è resa conto di un incendio incipiente che, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, si è esteso all’intera vettura. Al loro arrivo, i pompieri hanno avuto ragione delle fiamme in pochi minuti, ma nel frattempo l’auto è andata in buona parte distrutta. La giovane donna è stata raggiunta dai familiari, nonché da una pattuglia della polizia stradale e dei carabinieri.

L’automobilista, come da prassi, è stata sottoposta al test dell’etilometro, con esito negativo. La macchina è ora difficilmente recuperabili, ma poteva andare peggio: l’area in cui la vettura è stata avvolta dal rogo era vuota e le fiamme sono rimaste circoscritte. La ragazza, inoltre, è uscita fuori dall’abitacolo prima che il fuoco si propagasse.

[image:9526:c:s=1][image:9528:c:s=1]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.