Politica

“Insieme per Celle” sceglie il candidato con le primarie

Celle Ligure. Il candidato sindaco di “Insieme per Celle” sarà scelto attraverso le primarie, in programma per domenica 26 ottobre. A sfidarsi saranno Gabriele Caravatti e Renato Zunino, che si misureranno sulla base dei principi fondativi della lista, elaborati nei mesi estivi dalle assemblee di base, sui quali poi si costruirà il futuro programma elettorale.

Entrambi i candidati si collocano nel solco tracciato dall’attuale amministrazione, rivendicandone i risultati ottenuti e promettendo di non cambiare rotta rispetto a quanto fatto fino a oggi. I due politici in queste ultime stettimane hanno aperto un dibattito con gli elettori per far conoscere le loro idee sul futuro di Celle, mostrando gli impegni ed i progetti che saranno alla base del programma del candidato prescelto.

I seggi saranno istituiti in diverse zone della cittadina rivierasca: ai Piani nei locali della sala parrocchiale, alla Natta nella sala del campo sportivo, alla Costa, in centro presso la sala consiliare; in via I Maggio negli spazi della sala cooperativa urbanistica residenziale, a Sanda nelle ex scuole elementari; a Cassisi in un gazebo antistante la chiesa, a Pecorile nell’edificio delle ex scuole elementari, ai Ferrari nella piazza della Chiesa.

I cittadini che vorranno partecipare alle primarie di “Insieme per Celle” dovranno presentarsi presso i seggi domenica 26 ottobre, muniti di un documento di identità. Sarà inoltre richiesto il contributo di 1 euro per sostenere le spese di allestimento dei seggi, totalmente a carico dei promotori dell’iniziativa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.