Buio Pesto: successo per “Capitan Basilico” al Multiplex di Albenga

Albenga. Una serata di grande allegria e spettacolo quella di ieri, al Cinema Multiplex di Albenga, tutta all’insegna di Capitan Basilico. L’ultimo personaggio creato dalla fantasia dei Buio Pesto al suo debutto sugli schermi ingauni è stato accolto da un tributo di pubblico, eterogeneo per età ma accomunato dal divertimento che produce questo simpatico folletto verde, pronto a difendere il mondo ma bisognoso a sua volta di affetto e semplici gesti quotidiani.

La sala piena ha salutato la pellicola con risate e applausi all’indirizzo del film e del cast parzialmente presente in sala. Il regista Massimo Morini, che avrebbe dovuto presentare la serata, è stato trattenuto dalla registrazione di una intervista che apparirà domenica notte, alle 1,30, su Raiuno alla trasmissione Cinematografo. Un grande onore per il cinema ligure e un grandissimo aiuto alla realizzazione del progetto “Ambulanza Verde”, che prosegue così il suo cammino.

La proiezione del film proseguirà questa sera e la prossima settimana, tutte le date sono comunque visibili sul sito www.capitanbasilico.it. I proventi dell’incasso aùverranno devoluti al progetto “Ambulanza Verde”, che si occupa dell’acquisto di attrezzature di soccorso in favore delle Pubbliche Assistenze liguri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.