Politica

Albenga, convegno del Pd sul nuovo ospedale: critiche da Angelo Barbero

Angelo Barbero

[thumb:9458:l]Albenga. “Il fatto che il Pd ai suoi massimi livelli venga ad Albenga a dire che sull’ospedale ha rispettato gli impegni è una vergogna che pagherà cara”. Durissima la reazione del consigliere regionale Angelo Barbero, di Alleanza Nazionale, di fronte al convegno organizzato dagli esponenti ingauni del Pd che per il nuovo plesso ospedaliero hanno parlato di “impegno realizzato”.

Questa mattina Barbero sarà all’auditorium San Carlo per assistere all’incontro pubblico, rinunciando all’inaugurazione dell’asilo di Cisano, assenza per la quale ha inviato un telegramma di scuse al sindaco della cittadina sul Neva e al ministro Claudio Scajola. Secondo il consigliere di AN, il nuovo Santa Maria di Misericordia, varato dal centrodestra, è stato portato a termine dalla Giunta Burlando con “mancanze e discrezionalità gestite di male in peggio”.

“Al contrario di quanto previsto dalla amministrazione regionale di Biasotti, che ha voluto fortemente l’opera, l’attuale giunta regionale non doterà di elisuperfice il nuovo ospedale, non ci sarà la risonanza magnetica total body e neppure la sala per le autopsie che per legge il Comune di Albenga dovrebbe avere” aveva lamentato qualche giorno fa Barbero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.