Coop Albenga, a “Corsi & Percorsi” si parla di stress

Albenga. Torna ad Albenga “Corsi & Percorsi”, il programma promosso dalle sezioni soci di Coop Liguria e dedicato alla cultura del gusto, al consumo consapevole e alla valorizzazione del territorio.

Il primo appuntamento è per venerdì 17 ottobre, alle 16, nella Sala Punto d’incontro della Coop ingauna presso il centro commerciale “Le Serre”, con una conferenza dal titolo “Tutti sull’orlo di una crisi di nervi? Prendiamo fiato e impariamo ad ascoltare mente e corpo”. L’iniziativa vedrà la presenza delle psicologhe Cinzia Aicardi e Tania Siri, che parleranno di come comprendere che cosa è lo stress, quali conseguenze può avere sul nostro modo di vivere e come affrontarlo. Seguirà l’intervento di Rosalinda Farinazzo, dottoressa in scienze motorie, che presenterà alcune tecniche corporee che favoriscono il rilassamento. L’incontro si concluderà con un rinfresco a base di cioccolato.

I depliant contenenti il programma completo delle iniziative sono disponibili presso il Punto Soci dei supermercati di Albenga, Loano e Finale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.