Sport

Alassio, stage di Krav Maga con l’istruttore Fabio Rabolli

Alassio. Si svolgerà sabato 1 novembre ad Alassio uno stage di Krav Maga, un sistema di combattimento israeliano nato nella prima metà del XX secolo e adottato dai militari, dai corpi di polizia e dai servizi di sicurezza dello stato centro-orientale.

L’iniziativa verrà realizzata grazie a Fabio Rabolli, istruttore di Israeli Defence Systems Italia, che condurrà lo stage presso la palestra 2B Fitness di Alassio dalle ore 15,00 alle ore 17,30. Il fine dell’evento, il cui motto è “studenti della realtà, non maestri dell’illusione”, è di mostrare in maniera chiara e semplice l’essenza del Krav Maga, sistema di autodifesa nato in ambiti operativi e non sportivi.

Lo stage si caratterizza per la sua concretezza, efficacia e facilità di apprendimento, parole chiave per coloro i quali desiderano imparare a difendersi in maniera reale. E’ rivolto a tutte le persone interessate di età adulta, anche senza nessuna esperienza nel settore. Per prendervi parte è possibile visitare il sito www.ids-italia.com o contattare Fabio Rabolli al 3341921146.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.