Savona, l’Ipercoop saluta l’estate: degustazioni, svago e solidarietà

Ipercoop, fine estate

[thumb:9052:l]Savona. Degustazioni gratuite, musica e divertimento. L’Ipercoop di Savona organizza una settimana di svago dall’8 al 14 settembre per l’estate che volge al termine. Crepes, frittelle, fette fritte, bruschette, hotdog party e nutella party, nonché birra e bevande sono gli ingredienti gustosi della seconda edizione di “Salutando l’estate”.

Molte le attrazioni. I bambini potranno giocare in uno spazio riservato con aminatori e maghi. Gli amanti degli scacchi potranno scegliere se applicarsi alla scacchiera normale o a quella maxi di 5 metri per 5. La musica della band savovese “Fever” farà da colonna sonora con revival anni ’70, ’80 e ’90. “Serse, l’avvocato della cause perse” è invece la commedia dialettale che metterà in scena il gruppo Don Bosco di Varazze. Due serate saranno inoltre dedicate alla danza, con i saggi delle scuole “El pueblo bianco” di Savona e “Centro Studi Danza” di Finale Ligure.

La settimana si chiuderà domenica 14 settembre con una serata di beneficenza a cura del personale dell’Ipercoop. “Dipendenti allo sbaraglio” il titolo dell’esibilizione che vedrà l’alternanza di canto, ballo e recitazione. Le offerte saranno devolute all’Associazione Regionale per la Lotta al Neuroblastoma.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.