Altre news

Pietra Ligure, gli albergatori vogliono Franco Neri come testimonial

Franco Neri

[thumb:9092:l]Pietra Ligure. L’Associazione Albergatori Pietrese sta valutando la possibilità di stipulare un accordo con il famoso comico Franco Neri per dare il via ad una campagna promozionale nella quale il noto personaggio televisivo, affezionato turista della cittadina rivierasca, svolgerebbe la funzione di testimonial.

Franco Neri da diversi anni trascorre con la famiglia le proprie vacanze estive in un noto residence di Pietra Ligure ed è molto noto in zona per la sua disponibilità con i residenti ed i turisti che lo riconoscono per le vie del paese.

Il primo incontro informale fra il comico ed i rappresentanti degli albergatori è avvenuto al termine della “partita del cuore”, l’11 luglio scorso. Nell’occasione è stata abbozzata per la prima volta l’idea di un accordo. Secondo quanto ipotizzato dal presidente dell’Associazione Albergatori Pietrese, Alberto Orso, l’idea potrebbe essere sfruttata per la campagna di promozione della prossima stagione turistica. Nei prossimi giorni verrà fissato un incontro ufficiale per discutere i dettagli e valutare la fattibilità dell’accordo.

[image:9092:c:s=1]

Nell’immagine, scattata al termine della “partita del cuore”, Franco Neri assieme ad alcuni albergatori pietresi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.