Sport

Hockey prato, serie A2: inizio in salita per il Savona

Savona. La strada che conduce alla salvezza in serie A2 non sarà una passeggiata. Il Savona ha potuto capirlo già al 1° turno. Nella lunga trasferta di Catania i biancoverdi hanno offerto una buona prestazione che però non si è rivelata sufficiente per portare a casa punti. La Raccomandata infatti si è imposta per 2 – 1.

I ragazzi allenati da Bruzzone si sono presentati privi di Ruben Nuñez, ancora in Argentina per problemi familiari, e di Luca Ghione. Al suo posto, fra i pali della porta savonese, ha giocato il fratello Loris, al rientro dopo alcuni mesi di assenza. La rete dei savonesi è stata messa a segno da Abrahin su azione di corner corto ed è valsa il momentaneo 1 a 1. Entrambe le segnature dei catanesi portano la firma di Ewis. Per la squadra del presidente Pinna hanno giocato Loris Ghione, Pescetto, Montorio, Testa, Freccero, Valsecchi, R. Montagnese, Pavani, Vaglini, M. Montagnese, Beltrame, Ponte, Rossello, Abrahin.

I risultati della 1° giornata:
GS Raccomandata – Savona H.C. 2 – 1
Rassemblement Piemonteis – Cus Messina 7 – 0
UHC Adige – Più Unica Bonomi 0 – 1
Superba HC – AR Fincantieri 3 – 2
Cus Padova – HC Novara Old Black 1 – 0

La classifica del girone A della serie A2:
1° Rassemblement Piemonteis 3
1° Superba HC 3
1° GS Raccomandata 3
1° Più Unica Bonomi 3
1° Cus Padova 3
6° AR Fincantieri 0
6° HC Novara Old Black 0
6° Savona H.C. 0
6° Cus Messina 0
6° UHC Adige 0

Oggi spazio alla Coppa Italia. All’Arnaldi di Genova alle 10 in campo Liguria e HC Genova; alle 14 il Savona se la vedrà con il Cus Genova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.