Cronaca

Finale, venditore ambulante picchiato per un paio di occhiali

Carabinieri

[thumb:2581:l]Finale Ligure. Preso a botte dopo il diverbio sul prezzo di un paio di occhiali. La disavventura è capitata ad un venditore ambulante senegalese che ieri esponeva la sua mercanzia sul lungomare di Finale Ligure. Nel tardo pomeriggio si sono fermati due passanti interessati all’acquisto che hanno cominciato a trattare sul prezzo per un paio di lenti da sole.

La discussione si è animata perché il senegalese non ne voleva sapere di praticare lo “sconto” preteso dai due, entrambi pregiudicati della provincia di Torino. Ne è nato un conflitto verbale che presto è degenerato. I due piemontesi si sono scagliati contro il venditore sferrandogli alcuni pugni sul volto, poi hanno arraffato tre paia di occhiali e si sono allontanati.

In pochi minuti i carabinieri della stazione finalese hanno intercettato i due responsabili dell’esplosione di violenza e li hanno arrestati con l’accusa di rapina. Si tratta di E.A., 21 anni, e A.S., noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti. Il senegalese aggredito, regolare in Italia, è stata accompagnato al pronto soccorso e medicato. Guarirà in 10 giorni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.