Cgil Liguria: nuova newsletter dedicata alle donne

Liguria. La Cgil della Liguria propone una newsletter trimestrale dal titolo ‘Donne in rete’. Destinatarie sono principalmente le donne: lavoratrici, sindacaliste e quante, o quanti, vogliano segnalare, scrivere e informarsi sui progetti, lavori ed esperienze che si costruiscono sul territorio e sui luoghi di lavoro. “Il primo numero – si legge in una nota – è il tentativo di iniziare a conoscere, segnalare ed organizzare le informazioni su quanto, a livello istituzionale, è stato fatto in materia in Liguria”.

La raccolta della documentazione del territorio in questo compendio, affronta con l’utilizzo della tecnologia, uno dei problemi di genere legati all’uso del tempo, raccogliendo le informazioni e rendendole fruibili con un semplice click.

La newsletter avrà cadenza trimestrale ed è aperta alle segnalazioni di chi vorrà contribuire a rendere questo strumento di lavoro sempre più completo. Chi volesse inviare materiale o semplicemente ricevere la newsletter può scrivere all’indirizzo e-mail rita.guglielmetti@liguria.cgil.it. Il primo numero è disponibile all’indirizzo web liguria.cgil.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.