Cronaca

Cairo, giovane si taglia le vene: salvato all’ultimo minuto

Vigili del fuoco notte

[thumb:1033:l]Cairo Montenotte. Un giovane di 25 anni, A.S., studente universitario, ha cercato di togliersi la vita ieri sera a Rocchetta di Cairo. Vigili del fuoco con le unità cinofile, carabinieri e uomini del Soccorso Alpino lo hanno cercato per oltre cinque ore nei boschi della zona. Poco prima dell’alba lo hanno rintracciato nelle vicinanze di una casupola in un terreno.

Il ragazzo si era reciso le vene dei polsi con un grosso coltello da cucina. Se i soccorsi non fossero stati provvidenziali, sarebbe morto dissanguato. E’ stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona, dove si trova ricoverato. Secondo fonti mediche, non sarebbe in pericolo di vita.

Il giovane era scomparso da casa intorno alle 16,30. In tarda serata sono scattate le ricerche, sollecitate dai genitori, preoccupati per il protrarsi dell’assenza del figlio. Il ragazzo è stato trovato poco prima dell’alba da una pattuglia dell’Arma in un terreno di proprietà dei suoi familiari, appoggiato ad una casupola per gli attrezzi e poco distante da un casolare. Ancora ignote le cause che lo hanno indotto a compiere il gesto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.