Sport

Basket, Tirreno Power Vado in amichevole contro Castelletto Ticino

Quiliano. Alle ore 18 di oggi, mercoledì 24 settembre, la Tirreno Power Riviera Vado tornerà in campo per una nuova sfida amichevole in vista dell’ormai imminente campionato di serie A Dilettanti. I biancorossi del coach Alessandro Crotti affronteranno al palasport di Quiliano la corazzata Castelletto Ticino. Quella contro i piemontesi sarà l’ultima amichevole ufficiale a Quiliano prima dell’inizio del campionato. Come per le altre gare amichevoli l’ingresso sarà libero e gratuito.

Sabato 27 settembre alle ore 17 la squadra biancorossa sarà di nuovo impegnata contro Castelletto Ticino, ma giocherà in casa dei piemontesi. Domenica 5 ottobre, invece, scatterà finalmente il nuovo campionato. La prima giornata vedrà i ragazzi del presidente Roberto Drocchi impegnati a Quiliano alle ore 18 contro i bergamaschi dell’Intertrasport Treviglio.

Sono ancora disponibili gli abbonamenti per i tifosi di vecchia data, mentre dall’inizio di settembre possono essere sottoscritti anche gli abbonamenti dei nuovi sostenitori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.