Varazze, spettacolo Crozza: Pdl preme per richiesta danni

crozza

[thumb:8668:l]Varazze. E’ polemica a Varazze per l’annullamento dello spettacolo di Maurizio Crozza del 9 agosto, causato dalla location ritenuta inadatta dallo stesso artista. Crozza all’ultimo minuto ha dato forfait al suo show alla Marina di Varazze: troppi negozi aperti, vocio di persone, rumore, in un palcoscenico considerato dall’entourage di Crozza troppo simile ad una “movida”, un contesto non idoneo per l’esibizione del noto comico genovese.

L’assessorato al turismo del Comune ha ribadito che i collaboratori di Crozza “conoscevano bene la location”, tuttavia resta la posizione di imbarazzo dell’ammnistrazione comunale, nonostante i tentativi di ricucire i rapporti con Crozza e il suo staff, ed eventualmente rinviare l’atteso spettacolo.

Ma l’opposizione non ci sta, e chiede il risarcimento danni per tutti gli spettatori che hanno pagato il biglietto e che a pochi minuti dall’inizio si sono visti beffati: “I rapporti tra Crozza e Varazze sono già irrimediabilmente rovinati e l’eventuale rinvio della serata ad altra location e data, come qualcuno in questi giorni prospetta, credo sia fuori discussione poiché sarebbe un atto superficiale e irriguardoso nei confronti dei cittadini e dei tanti turisti e ospiti rimasti delusi”, afferma in una nota Andrea Valle, Vice Coordinatore Provinciale F.I. (P.d.L.).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.