Varazze, sull’A10 sit-in di protesta della polstrada

Varazze. Protesta degli operatori della polizia stradale sabato 2 agosto, dalle ore 10,00 alle ore 12,30, presso l’area di servizio di Varazze “Piani d’Invrea Nord”, manifestazione alla quale parteciperà anche il segretario nazionale del Silp per la Cgil, Daniele Tissone.

Una serie di assemblee di lavoratori della polizia stradale, che si sono svolte in tutti i presidi liguri, ha fatto da preludio all’iniziativa pubblica di domani, indetta per sensibilizzare la cittadinanza sul malessere che pervade i lavoratori della Stradale.

“Per denunciare l’inaccettabile trattamento riservato alla Stradale dal Governo Berlusconi e dal Parlamento Italiano, il SILP per la CGIL ha organizzato il presidio con volantinaggio che si terrà in una delle aree di servizio maggiormente interessate dall’esodo d’agosto. Durante il presidio saranno illustrate le principali criticità liguri in ordine ai provvedimenti del Governo fra cui: lo stato del parco macchine e del vestiario, la logistica e la dotazione organica, nonché lo stato della convezione tra il Dipartimento e la Società Autostrade Spa”, si legge in una nota.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.