Cronaca

Provincia, una ventina le patenti sequestrate nel weekend

polizia stradale

[thumb:269:l]Provincia. Una ventina le patenti sequestrate dalla polizia stradale e dai vigili urbani. Quasi un centinaio le violazioni al codice della strada contestate e quattro automezzi sequestrati. E’ il bilancio dell’attività di controllo nelle principali arterie della provincia savonese durante il fine settimana.

A Savona, nella notte fra sabato e domenica, le forze dell’ordine sono intervenute in piazza Brennero dove un ventunenne alla guida di una Peugeot è finito contro un muro. Il giovane non ha riportato ferite gravi, ma è risultato con un tasso alcolico superiore al consentito e gli è stata ritirata la patente. Per altri tre automobilisti sorpresi alla guida in stato di ebbrezza, invece, è scattata anche la confisca dei veicoli.

Fra gli incidenti avvenuti sulle strade di Savona, si segnala una carambola avvenuta in via Nizza. Una Fiat 500 vecchio modello proveniente da Vado Ligure ha sbandato ed ha centrato una macchina parcheggiata al margine della carreggiata, scaraventandola contro un cassonetto dell’immondizia e contro un’altra auto posteggiata. A bordo c’erano G.B., di 26 anni, e I.R., di 27, entrambi soccorsi da un’ambulanza e trasportati in ospedale con ferite non gravi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.