Altre news

Priamar, “Sentimento Flamenco”: vinci i biglietti con IVG.it

flamenco

[thumb:679:l]Savona. Ultimo appuntamento con la terza edizione della rassegna di danza alla fortezza del Priamar. Domenica 10 agosto alle 21,30 andrà in scena “Sentimento Flamenco”, spettacolo di Antonio Marquez y Compania Juan Lorenzo Flamenco Libre, in collaborazione con l’Associazione Culturale Corelli di Savona.

IVG.it mette in palio due biglietti per poter assistere allo spettacolo. Partecipare è semplice: è sufficiente rispondere alla domanda che vi proponiamo, scrivendo un semplice commento a questo articolo.

Antonio Marquez, spagnolo, è uno dei più noti ballerini di flamenco a livello internazionale. Nella sua straordinaria carriera ha collaborato con il Ballet Nacional de España, sia come solista che come primo ballerino, con il Ballet Español de Madrid, con il Ballet Región de Murcia, con il Ballet de Víctor Ullate compiendo tournèe in tutto il mondo e firmando importanti coreografie. Dal 1995 ha una sua Compagnia con la quale ha ottenuto straordinari riconoscimenti internazionali.

La Compagnia Flamenco Libre è composta da musicisti e ballerini con un curriculum di grande prestigio. Juan Lorenzo, leader della formazione, è considerato uno dei migliori chitarristi flamenchi e da anni, oltre ad esibirsi nei festival più prestigiosi, insegna e pubblica libri sulla musica flamenca. La Compagnia vanta partecipazioni a importanti trasmissioni televisive e da anni collabora con la Fundacion Cristina Heeren, una delle più qualificate istituzioni di flamenco riconosciute nel mondo.

Sul palco saliranno Antonio Marquez (danza), Juan Lorenzo (chitarra), Josè Salguero (cantaor), Miguel Perez (chitarra), Dario Carbonell (percussioni), Pilar Carmona, Antonio Castro, Lara Franco, Sabrina Loguè (danza).

Il quesito del concorso è il seguente.

Qual è la citta del Flamenco per antonomasia?

Il lettore che per primo risponderà correttamente, riceverà due biglietti per poter seguire gratuitamente l’evento. Il vincitore sarà contattato da un nostro collaboratore e potrà ritirare i ticket alla biglietteria prima dello spettacolo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.