Cronaca

Pietra Ligure, automobilista incinta finisce contro un palo della luce

[thumb:3918:l]Pietra Ligure. Per evitare l’impatto con un furgone, l’auto di una donna incinta finisce contro un palo della luce. E’ successo questa mattina, poco dopo le 7,30, in via Rossello a Pietra Ligure. Protagonista dell’incidente una futura mamma di 20 anni, K.C., albanese, residente a Borgio Verezzi.

La donna stava viaggiando al volante della sua Seat Ibiza, quando ha modificato la traiettoria ed ha centrato ed abbattuto un palo della pubblica illuminazione all’altezza del passaggio a livello. Secondo quanto riferito dall’automobilista, l’autista di un furgone le avrebbe tagliato la strada.

Sul posto sono intervenuti i militi della pubblica assistenza Pietra Soccorso, che hanno accompagnato a scopo precauzionale la gestante in ospedale. Sta bene e, secondo quanto si è appreso, non rischia conseguenze per il bambino.

La polizia municipale si è occupata dei rilievi del caso e sta ricostruendo l’esatta dinamica del fatto. Sono inoltre in corso accertamenti per verificare l’eventuale responsabilità del conducente del furgone.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.