[thumb:3918:l]Pietra Ligure. Per evitare l’impatto con un furgone, l’auto di una donna incinta finisce contro un palo della luce. E’ successo questa mattina, poco dopo le 7,30, in via Rossello a Pietra Ligure. Protagonista dell’incidente una futura mamma di 20 anni, K.C., albanese, residente a Borgio Verezzi.
La donna stava viaggiando al volante della sua Seat Ibiza, quando ha modificato la traiettoria ed ha centrato ed abbattuto un palo della pubblica illuminazione all’altezza del passaggio a livello. Secondo quanto riferito dall’automobilista, l’autista di un furgone le avrebbe tagliato la strada.
Sul posto sono intervenuti i militi della pubblica assistenza Pietra Soccorso, che hanno accompagnato a scopo precauzionale la gestante in ospedale. Sta bene e, secondo quanto si è appreso, non rischia conseguenze per il bambino.
La polizia municipale si è occupata dei rilievi del caso e sta ricostruendo l’esatta dinamica del fatto. Sono inoltre in corso accertamenti per verificare l’eventuale responsabilità del conducente del furgone.