A Pietra Ligure un concerto tributo a Laura Pausini

"RestaInAscolto" Laura Pausini Tribute Band

[thumb:8663:l]Pietra Ligure. Questa sera, venerdì 8 agosto, appuntamento alle ore 21,30 in piazza Rosselli a Pietra Ligure tributo a Laura Pausini. I “RestaInAscolto” Laura Pausini Tribute Band, nascono nel 2005, da un’idea di Samantha Trovato.

Assistere ai concerti dei “RestaInAscolto” regala una splendida opportunità di rivivere il concerto-evento di San Siro di Laura, assaporando le sfumature dei brani, realizzati con precisione, naturalezza, carica e anche la somiglianza fisica ricercata nella scena.

Ai concerti dei “RestaInAscolto” hanno presenziato diversi nomi del panorama musicale, tra cui Fabrizio Pausini (papà di Laura), Daniel (autore di molte sue canzoni), Max Furian (storico batterista, vedi live 2001), Stefano De Maco (corista live 2001), Alda Gandini (Warner), Vladi Tosetto (scrittore di brani come “fidati di me”), Bruno Zucchetti (tastierista San Siro live 2007) e molti altri.

La band è supportata da Laura Pausini e dal suo entourage, che si sono dimostrati entusiasti nei confronti del progetto, rendendo così i “RestaInAscolto” unici nel panorama nazionale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.