Cronaca

Imperia, pestato a sangue: ricoverato al Santa Corona

Ospedale Santa Corona Pietra

[thumb:2834:l]Pietra Ligure. Salvatore Pisciotta, il quarantaseienne pestato a sangue in una casa d’accoglienza di Imperia Oneglia, è stato ricoverato all’ospedale Santa Corona. L’uomo, ospite de “Il Glicine”, è stato aggredito da due altri ospiti della stessa struttura perché, pare, scoperto a rubare negli armadietti e nelle stanze dell’istituto.

L’aggredito, dapprima trasportato al nosocomio di Imperia, è stato trasferito a Pietra Ligure con una frattura del setto nasale e della mandibola, una frattura sospetta al costato, un’emorragia cerebrale e altre contusioni. I soccorritori lo hanno trovato riverso nel bagno in uso comune nella residenza imperiese, con il volto intriso di sangue.

Rapida l’attività investigativa dei carabinieri. Due persone risultano indagate per il pestaggio: R.B., di 62 anni, e Giancarlo Zoanella, 46 anni, con precedenti per omicidio, arrestato negli anni Ottanta per l’assassinio di un clochard.

La vicenda appare ancora confusa ed è in fase di ricostruzione da parte degli investigatori. Le cause dell’aggressione sarebbero riconducibili al fatto che Pisciotta era solito rubare negli armadietti degli altri ospiti, ma i carabinieri non escludono anche altri moventi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.