Miss Muretto: arrivano le finali regionali

Grande finale regionale di Miss Muretto domani sera a Montegrotto Terme, dove 30 splendide ragazze sfoggeranno tutto il loro charme e la loro simpatia per aggiudicarsi un posto alle semifinali di Sestriere. A partecipare alla serata saranno le bellissime che, durante le serate di selezione, si sono aggiudicate le fasce di Miss Biopoint, Miss Animagemella, Miss Antica Murrina e Miss Top Girl.

Solo due di queste ragazze, aggiudicandosi rispettivamente la fascia di Miss Muretto Montegrotto Terme e Miss Muretto Veneto, offerte da Biopoint, potranno accedere alle Semifinali Nazionali durante le quali le 120 aspiranti Miss si contenderanno la partecipazione alla finalissima di Alassio del prossimo 31 agosto.

La finale si terrà in piazza Roma, e sarà condotta da Sandro Sartori; in giuria sarà ospite anche il critico gastronomico Edoardo Raspelli. Presenzieranno alla serata anche i Jalisse ed Ivan Cattaneo.

Durante l’evento le ragazze sfileranno in passerella ben tre volte. Nella prima uscita le aspiranti Miss indosseranno, come da tradizione, costumi da bagno modello bikini, per poi portare sul palco gli abiti street wear disegnati per l’occasione da Animagemella. Nella terza uscita a dar luce alle partecipanti saranno invece le splendide creazioni di Antica Murrina.

L’organizzazione di Miss Muretto ha deciso di dedicare la 55esima edizione del Concorso estivo più trendy d’Italia al nuovo modello della donna in politica: una donna bella ed elegante, che sa cosa dire e come farsi ascoltare.

Le 120 ragazze che parteciperanno alle semifinali saranno valutate non solo sulla base dell’indubbia bellezza, ma anche sulla loro cultura generale. In occasione delle Semifinali, infatti, le aspiranti Miss dovranno presentare una proposta di legge che potrebbe contribuire non solo alla vittoria finale, ma chissà, essere il primo passo verso una carriera a Montecitorio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.