[thumb:8608:l]Loano. I Gramma di Grossetto con la canzone “Così è…” hanno vinto il premio testimonial Franco Fasano del Festival degli Interpreti, nella finale che si è svolta all’Arena Estiva del Giardino del Principe a Loano. La band è composta da Laura Nepi (cantante), Alessandro Cusano (bassista), Valerio Alessandri (batterista), Michele Scuffiotti (tastierista) e Aldo Chieffo (chitarrista).
Il premio discografico “Massimo Morini” è stato assegnato invece a Vittorio Rosa di Milano, con la canzone “Il cerbello”. Il premio della critica “Davide Della Carità” è stato assegnato a Valentina Carenzo di Imperia, con la canzone “Fa che non sia mai”.
Premi anche a Roberto Di Laura di Palermo, Rocco Giordano di Cava dei Tirreni, Andrea Vassalini di Genova, che è anche il vincitore assoluto della quattordicesima edizione del Festival degli Interpreti con la canzone “Lucidamente Pazzo”. Fra gli ospiti della serata, organizzata dall’agenzia di spettacoli Eccoci di Albenga, Povia e Gianfranco Fasano. Quest’ultimo per l’occasione è stato premiato a sorpresa per i suoi 30 anni di carriera artistica.
[image:8609:c:s=1]