Lettera al direttore

Giovani de La Destra e giovani leghisti: precisazione di Luca Gallizia

In merito alla polemica innescata dai giovani padani sul sito IVG.it in seguito al nostro volantinaggio di protesta contro il gesto del Ministro Bossi ho da fare alcune precisazioni.

Innanzi tutto ci tengo a precisare che i giovani de La Destra non fanno il gioco della sinistra ma fanno semplicemente il gioco di un partito di destra, identitario che crede fortemente nella patria e è orgogliosa di tutti i simboli che la rappresentano. Inoltre ricordiamo che La Destra non è alleata della Lega Nord, non per scelta nostra (visto che condividiamo molte battaglie) ma per un veto imposto da alcuni partiti con cui la Lega è invece alleata.

Non ci si può poi accusare di scarso interesse verso la sicurezza dei cittadini. Infatti Gioventù Italiana ha svolto diverse iniziative e portato diverse proposte volte proprio al benessere e alla sicurezza dei cittadini così come tutti possono testimoniare anche grazie al risalto che hanno avuto sui giornali locali cosa che non si può dire dei giovani leghisti di cui non si ha più traccia da tempo.

Per quanto riguarda l’accusa di essere infantili io penso che siano molto più infantili le dichiarazioni di Simone Peirano quando afferma che i giovani della Lega non collaboreranno più in nessuna iniziativa con i giovani de La Destra senza tenersi nemmeno la riserva di valutare la bontà di eventuali proposte effettuate da noi. Ripicche da elementari che senz’altro non fanno il bene dei cittadini che tanto sembra stare a cuore di Simone Peirano (segretario provinciale giovani padani).

Se poi si pensa che il gesto del Ministro Bossi non sia così grave allora non serve nemmeno arrabbiarsi tanto in quanto la gente valuterà indipendentemente dal nostro pensiero e continueranno a sostenere la Lega.

Luca Gallizia,
Portavoce provinciale movimento giovanile de La Destra

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.