[thumb:2928:l]Albissola Marina. Una coppia di Albissola Marina ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A6. Fabio Perazzo, di 41 anni, e la convivente Rossana Gallo, di 37, stavano viaggiando a bordo della loro vettura in direzione Torino, quando l’urto improvviso con un’altra auto ha provocato una carambola ed il mezzo dei due savonesi è finito in una scarpata.
Inutili i soccorsi accorsi sul posto, all’altezza di Moncalieri. L’uomo è deceduto sul colpo, la donna durante il trasporto in ospedale. La coppia era molto conosciuta nel Savonese. Perazzo, dopo diversi anni da meccanico in un’officina, da qualche tempo faceva l’agente di zona per conto di un’azienda di idropulitori con sede a Cherasco. Rossana Gallo, originaria di Carrù, era impiegata negli uffici del Consorzio Savonese Autotrasporti e prima ancora aveva svolto le mansioni di barista al Bar Testa di Albissola.
La polizia stradale di Mondovì si è occupata dei rilievi dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, il Fiat Doblò della coppia ha tamponato una Volkswagen Golf (con a bordo due coniugi che hanno riportato ferite lievi), rimbalzando fuori strada e precipitando in un fosso. Per i due occupanti non c’è stato nulla da fare.