Cronaca

Colpito dalla sbarra di un passaggio a livello a causa di un furgone

passaggiolivellopietra

[thumb:8596:l]Pietra Ligure. Gli è finita una sbarra del passaggio a livello sulla schiena. A provocare l’incidente il conducente di un furgone che ha travolto l’asta nel momento in cui si stava rialzando per consentire il transito. E’ successo questa mattina a Pietra Ligure, nel tratto di rotaia che corre di fronte cantieri navali Rodriquez.

A farne le spese è stato un trentanovenne residente a Loano, iniziali F.F., che ha rischiato di essere colpito alla testa dal taglio della pesante barriera. Raggiunto dai militi di Pietra Soccorso, il malcapitato è stato trasportato al Santa Corona per gli accertamenti del caso. Secondo quanto appreso, se la sarebbe cavata con la lussazione di una spalla.

L’autista del furgone, dopo aver danneggiato il passaggio a livello e causato l’infortunio, ha proseguito la sua corsa. Non è dato sapere se sia accorto o meno dell’accaduto. Immediate le ripercussioni sulla percorrenza dei treni, costretti a procedere a passo d’uomo nel tratto interessato. Il passaggio a livello è ora vigilato dagli agenti della polizia municipale.

[image:8596:c:s=1]

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.