Sport

Canottaggio, U’ Burgu Noli e Canottieri Finale ai Regionali di gozzo

Noli. Si disputeranno domenica a Genova Pra i campionati Regionali di gozzo nazionale Ficsf. A contendersi i titoli ci saranno 10 equipaggi Seniores, 6 Juniores e 3 Femminili. La gara Seniores avrà il “prologo” delle batterie eliminatorie per sancire quali equipaggi si contenderanno la vittoria; finale diretta invece per Juniores e Femminili.

Le batterie Seniores scatteranno alle 15. Al via ci saranno U’ Burgu Noli, Circolo Nautico del Finale, Murcarolo Genova, Scalo Quinto, G. Figari Santa Margherita Ligure, Voltri, il Gabbiano Monterosso, Cpdr Rapallo e 2 equipaggi della Canottieri Finale. Le prime tre di ogni batteria accederanno alla finalissima in programma alle ore 18.

Nell’intervallo tra batterie e finale Seniores ci saranno le finali delle altre categorie. Tra gli Juniores partiranno G. Figari con 2 equipaggi, Monilia, Portofino, Cpdr Rapallo e LNI Sestri Ponente. Nella gara Femminile in corsa G. Figari, LNI Sestri Levante e Gabbiano Monterosso. La manifestazione, che riveste grande rilevanza a livello regionale, è organizzata dalla Ficsf, la Federazione italiana canottaggio a sedile fisso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.