Cairo: è online Porta Soprana, il blog del sindaco Fulvio Briano

Cairo Montenotte. E’ online Porta Soprana, un “diario” grazie al quale il sindaco cairese Fulvio Briano intende parlare con la gente. Un modo innovativo per affrontare gli argomenti della vita quotidiana, oltrechè le questioni legate alla vita amministrativa della città. Un’opportunità per comunicare direttamente con il primo cittadino, porgli domande, evidenziargli argomenti e priorità.

L’occasione per scoprire e conoscere sempre meglio l’uomo Fulvio Briano attraverso un blog, autonomo rispetto al Comune di Cairo, ideato e realizzato in base alla sua inventiva ed alle indicazioni che passo passo ha voluto suggerire agli operatori dello staff tecnico. Un interessante strumento di dialogo e partecipazione, pensato per annullare le distanze e le scomodità di appuntamenti, orari e impegni imprevisti, l’opportunità per il cittadino di essere presente ed attivo nel rapporto con il proprio principale rappresentante.

Il nome scelto, Porta Soprana, vuole sottolineare l’assoluto riferimento al territorio, a Cairo, alle sue svariate molteplicità, ai suoi problemi, ma anche alle occasioni future di sviluppo e di progresso. Il diario in rete del sindaco Fulvio Briano, è raggiungibile all’indirizzo www.portasoprana.info.

La nuova iniziativa viene presentata con un messaggio introduttivo di benvenuto: “Questo è il primo post del mio nuovissimo blog, una piccola giovane creatura che dovrà crescere, con il tempo e con la sapienza di chi la vorrà utilizzare. Con internet ognuno di noi può viaggiare oltre qualsiasi confine territoriale e può portare le proprie libere idee nel libero mondo. Questa è la finalità di questo blog: liberare le idee e i pensieri, gli ideali e le convinzioni di una persona che vuole crescere ascoltando la propria gente.”

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.