Altre news

Boissano, disco music con la Divina Band

Boissano. La live-show band dei Divina porta sui palchi di mezza Italia uno spettacolo coinvolgente ed adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una scaletta di hits. Stasera, giovedì 14 agosto, la Divina Band farà tappa a Boissano, alle ore 21,30 in piazza Gilberto Govi. L’ingresso è libero.

Il repertorio proposto, oltre a disco music, funky e pop music anni ’70, si orienta anche verso la gloriosa stagione musicale degli anni ’80, con le hits da classifica che erano le colonne sonore dei film trendy di quegli anni: Fame, Flashdance, The Blues Brothers, Footloose, Dirty Dancing, eccetera. Sull’onda dell’antesignane “Febbre del sabato sera” e di “Grease” nasce quindi un medley musicale che è una sorta di viaggio attraverso il mondo del musical-movie.

Colorate e luminose coreografie, costumi da Policemen sulla falsariga dei Village People, da indiano o da egizio, che richiamano la ghepardata Grace Jones o le mitiche avventure di Bo e Luke. Parrucche, zeppe, lustrini e boa danno vita ad uno spettacolo dove la musica non lascia respiro, gli occhi non riescono a staccarsi dal palco e la voglia di cantare si fa irrefrenabile. La direzione artistica ed il coordinamento organizzativo sono dell’Associazione Culturale Corelli.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.