Sport

Bocce, al via la Targa d’Argento “Castello Borelli”

Borghetto Santo Spirito. Scatta alle 14,30 di oggi, martedì 5 agosto, la 1° edizione della Targa d’Argento “Castello Borelli” di Borghetto Santo Spirito. Le competizioni proseguiranno fino alle 21 di questa sera e riprenderanno domani, mercoledì 6 agosto, alle ore 9,30, per concludersi alle ore 21,00.

Per la prima volta a Borghetto si terrà la gara nazionale di propaganda a coppie di formazione AD-BC, indetta dalla U.S.B. Palasport e la Società Bocciofila Borghetto Santo Spirito in collaborazione e con il contributo del Comune di Borghetto, assessorato al Turismo e allo Sport.

La gara, oltre ad essere un evento di straordinaria rilevanza, in quanto sostenuta dalla Federazione Italiana Bocce e dal Coni, vorrà essere anche un incentivo alla promozione e alla valorizzazione del territorio e di questo sport su di esso, oltre ad offrire momenti di svago e di divertimento per la popolazione di Borghetto e per i turisti.

Sono previsti diversi premi. Per i giocatori vincitori, al primo classificato 2 monete Sterline d’oro; al secondo 2 monete Marengo d’oro, al terzo 2 monete ½ Marengo d’oro, al quarto 2 monete ½ Marengo d’oro. Premi di rappresentanza: al primo classificato la targa d’argento “Castello Borelli” cm 40×35 (lastra 18×13); al secondo la targa d’argento “Castello Borelli” cm 30×25 (lastra 9×13), al terzo e al quarto la Coppa Comune di Borghetto Santo Spirito.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.