Albisola Superiore. Sesto appuntamento con Belo Horizonte ai Golden Beach di Albisola Superiore, domenica 17 agosto. Il ricavato della serata di cabaret sarà devoluto all’istituto per anziani Santi Giuseppe e Nicolò di Albisola.
Si alterneranno con sketch sempre nuovi Andrea Possa e Marco Rinaldi, gli irresistibili I Soggetti Smarriti, con le loro gag sulle incoerenze della Liguria e i personaggi dei tossici. Insieme a loro Alessandro Bergallo, noto al pubblico come leader dei Ragazzi Della Valleluja di Grazie Signore Grazie ossia I Quellilì, Marco Arena con i suoi personaggi collaudati nei teatri di Genova ed anche Simonetta Guarino, emersa a Zelig.
Prima esibizione ai Golden Beach per Carlo Cicala, comico raffinato e tagliente che si cimenta in numeri di magia e piccoli trucchi. Due saranno le guest star: Carlo Denei da Striscia La Notizia per cui da alcuni anni è autore. Anche lui ha partecipato a molte trasmissioni televisive comiche. E poi Gianpiero Perone direttamente da Colorado Cafè: famosi i suoi personaggi Il Principe Merda e l’Ingegnere della Fiat. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 22. Ingresso e 10, ridotto e residenti e 8.
Nelle immagini, il team di Belo Horizonte durante le prove tecniche ai Golden Beach, Simonetta Guarino, Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti che interagisce con Max Novaresi:
[image:8731:c:s=1]
[image:8730:c:s=1]
[image:8732:c:s=1]