Altre news

Albisola, sesto appuntamento con Belo Horizonte

Albisola Superiore. Sesto appuntamento con Belo Horizonte ai Golden Beach di Albisola Superiore, domenica 17 agosto. Il ricavato della serata di cabaret sarà devoluto all’istituto per anziani Santi Giuseppe e Nicolò di Albisola.

Si alterneranno con sketch sempre nuovi Andrea Possa e Marco Rinaldi, gli irresistibili I Soggetti Smarriti, con le loro gag sulle incoerenze della Liguria e i personaggi dei tossici. Insieme a loro Alessandro Bergallo, noto al pubblico come leader dei Ragazzi Della Valleluja di Grazie Signore Grazie ossia I Quellilì, Marco Arena con i suoi personaggi collaudati nei teatri di Genova ed anche Simonetta Guarino, emersa a Zelig.

Prima esibizione ai Golden Beach per Carlo Cicala, comico raffinato e tagliente che si cimenta in numeri di magia e piccoli trucchi. Due saranno le guest star: Carlo Denei da Striscia La Notizia per cui da alcuni anni è autore. Anche lui ha partecipato a molte trasmissioni televisive comiche. E poi Gianpiero Perone direttamente da Colorado Cafè: famosi i suoi personaggi Il Principe Merda e l’Ingegnere della Fiat. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 22. Ingresso e 10, ridotto e residenti e 8.

Nelle immagini, il team di Belo Horizonte durante le prove tecniche ai Golden Beach, Simonetta Guarino, Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti che interagisce con Max Novaresi:

[image:8731:c:s=1]

[image:8730:c:s=1]

[image:8732:c:s=1]

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.