Altre news

“Il più bello d’Italia”: sabato ad Albenga la prima semifinale

Albenga. Sabato 16 agosto alle ore 21 sul lungomare Colombo, in viale Italia ad Albenga, si terrà la prima semifinale nazionale del concorso “Il più bello d’Italia”. La particolarità della manifestazione di quest’anno, che vede la direzione artistica di Lele Mora Management, consiste nell’insolito abbinamento tra bellezza maschile e i prodotti tipici della Piana d’Albenga.

Sono state create infatti una fascia per un vincitore con il marchio dei famosi “quattro d’Albenga” (zucchina trombetta, pomodoro cuore di bue, asparago violetto e carciofo spinoso), e due fasce per gli agricoltori del mercatino delle verdure: Comitato dell’asparago, Albenga in tavola e Le verdure di Marizia.

Il palco sarà addobbato con composizioni dei prodotti di Ortofrutticola, Coopintesa e degli agricoltori del mercatino. La serata sarà presentata da Wlady, il tormentone delle suonerie affiancato sul palco dalla modella emergente Valentina Annone. Una giuria tecnica tutta al femminile dovrà scegliere i 10 finalisti che avranno accesso al cast della finalissima nazionale. I candidati iscritti, oltre 50, si contenderanno le ambite fasce. Nell’edizione del 2007 il vincitore della tappa albenganese, Vincenzo Vaccaro, si è aggiudicato nel casinò di Campione d’Italia il 7 dicembre il titolo nazionale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.