Altre news

Alassio, presentato il film “House of Flesh Mannequins”

Alassio. Grande entusiasmo sabato sera alla discoteca Al Porto di Alassio per l’anteprima assoluta del trailer del film “House of Flesh Mannequins”. Alla serata ha partecipato parte del cast e della produzione del film.

Si tratta di un’opera sicuramente originale nell’impostazione e nei contenuti, intrisa di scene forti, che non è nè facile nè giusto identificare con un genere specifico. Il film nasce da un’idea del regista Domiziano de Cristofaro ed è stato girato tra Roma e Los Angeles grazie ad una produzione italo-americana della quale fa parte l’albenganese Daniele Panizza che ha fortemente voluto portare questo evento nella baia del sole.

“House of Flesh Mannequins” è definito essere il primo reality movie al mondo, dove non è sempre evidente il confine tra finzione e realtà. Gli omicidi, ovvio, non avvengono realmente ma la maggior parte delle scene di sangue, sesso e violenza sono invece reali.

Fra i protagonisti erano presenti: Giovanni Lombardo Radice, famoso interprete del genere horror, la conturbante Roberta Gemma, Armando Pizzuti, uno dei ragazzi di “Notte Prima degli Esami” e la bravissima Raffaella Baracchi che iniziò la sua importante carriera conquistando il titolo di Miss Italia. Gli altri attori sono: Irena Hoffman, Domiziano Arcangeli, Randal Malone, con la speciale partecipazione di Yvonne Sciò. Il film, le cui riprese sono durate alcuni mesi, è attualmente in fase di post-produzione e la distribuzione è prevista in dvd per la fine dell’anno.

Nelle immagini, due momenti della serata di presentazione (foto di FotografAle):

[image:8620:c:s=1]

[image:8614:c:s=1]

[image:8613:c:s=1]

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.