Alassio, incontro con l’autore Lorenzo Beccati

Alassio. Questa sera, mercoledì 13 agosto, ad Alassio, si svolgerà un nuovo appuntamento dell’iniziativa “Incontro con l’autore”, promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Alassio. Alle ore 21,30, nell’Auditorium della Biblioteca “R. Deaglio”, Lorenzo Beccati presenterà l’ultimo suo romanzo: “Il mistero degli incurabili” 2008 Kowalsky.

Dopo “Il guaritore di maiali”, Lorenzo Beccati si cimenta in un’altra avventura dell’investigatore ex-soldato Pimain. Molteplici sono i richiami al romanzo precedente, compresi alcuni personaggi, così come molteplici sono gli indizi che fanno prevedere il proseguimento della saga dell’amato guaritore di maiali, primo fra tutti la più che probabile storia d’amore tra Pimain e Maddalena.

Il romanzo catapulta il lettore in un mondo medievale ricco di particolari storici, in una città splendida come Genova, all’interno di una cornice appassionante e suggestiva. La nuova indagine del Guaritore di maiale coniuga una trama impeccabile a una rara capacità di ricostruire un’epoca e una città, con un susseguirsi di colpi di scena e di indizi capaci di soddisfare anche i più accaniti amanti dei romanzi gialli.

Lorenzo Beccati, autore di diversi programmi televisivi di successo e storica voce del Gabibbo, ha pubblicato per Kowalski i romanzi “Il barbiere di Maciste” (2002) e “Il santo che annusava i treni” (2005). “Il Guaritore di maiali” (2007), suo esordio nel thriller, sarà presto pubblicato in Germania. L’incontro con l’autore sarà guidato dal prof. Franco Gallea.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.