A Loano la comicità di Checco Zalone

Loano. Lunedì 18 Agosto, Checco Zalone chiuderà l’edizione 2008 della rassegna Loano Cabaret promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano e organizzata dallo Zelig di Milano. Alle ore 21.30, nell’arena estiva Giardino del Principe, Checco Zalone accompagnato da I Militi Ignoti presenterà lo spettacolo “Checco Zalone & Bend Laiv Tur”.

Luca Medici alias Checco Zalone, cantante “neomelodico” (e non solo) cresciuto nel laboratorio Zelig di Bari, è passato dal palco di Zelig OFF (seconda serata – Canale 5), al palco di Zelig Circus. Musicista di razza, caratterista raffinato dalla comicità spontanea, campione insuperabile di risate, unisce la propria naturale simpatia ad un talento musicale vero e proprio.

Lo spettacolo non è solo una riproposizione dei maggiori successi del cantante neomelodico Checco, ma anche l’occasione per assistere ad una serie di performance in cui l’imprevedibile Luca Medici con pungente ma affettuosa ironia fa il verso ai più noti cantautori italiani e non.

Checco sarà accompagnato da una band sorprendente, un gruppo musicale di grande impatto: I Mitili Ignoti (Beppe Sequestro – basso, Egidio Maggio – chitarra, Paolo Iannattone – tastiere, Felice Di Turi – batteria), la stessa formazione che lo accompagna dal vivo nelle sue esibizioni a Zelig dal Teatro degli Arcimboldi “Canale 5 prima serata”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.