Provincia. La Compagnia Teatrale dell’Immaginario presenta la commedia brillante “Uait Ledi Cocteil”. Uno spettacolo brillante composto da diverse storie, quasi dei corti, che si alternano in un vortice di costumi e di musiche trattando argomenti vari di vita quotidiana. Ecco allora la lettera al fidanzato scritta da una ragazzina un po’ sciocca, la nave da crociera che affonda nel panico generale, i due fidanzati che si scambiano un interminabile bacio che entrambi vorrebbero terminare ma che continuano e continuano per non turbare l’altro… tanti spunti per gag comiche e scambi di battute divertenti.
La Compagnia Teatrale dell’Immaginario è attiva da diversi anni e tra le varie importanti collaborazioni si ricorda anche quella con la Cantina Teatrale Cattivi Maestri di Savona. Oltre agli attori Mino Puppo, Elisa Armellino, Matteo Ghidella e Miriam Badino, la Compagnia è formata da Mariassunta Rossello che cura regia e costumi e da Piero Piccinini addetto alla parte musicale degli spettacoli.
“Uait Ledi Cocteil” andrà in scena mercoledì 30 luglio a Pietra Ligure (Piazza Castellino ore 21,30), giovedì 31 luglio ad Altare (Piazza Bertolotti ore 21), mercoledì 13 agosto ad Albissola Marina (Piazza Concordia ore 21).