“Uait Ledi Cocteil” in scena a Pietra, Altare ed Albissola

Provincia. La Compagnia Teatrale dell’Immaginario presenta la commedia brillante “Uait Ledi Cocteil”. Uno spettacolo brillante composto da diverse storie, quasi dei corti, che si alternano in un vortice di costumi e di musiche trattando argomenti vari di vita quotidiana. Ecco allora la lettera al fidanzato scritta da una ragazzina un po’ sciocca, la nave da crociera che affonda nel panico generale, i due fidanzati che si scambiano un interminabile bacio che entrambi vorrebbero terminare ma che continuano e continuano per non turbare l’altro… tanti spunti per gag comiche e scambi di battute divertenti.

La Compagnia Teatrale dell’Immaginario è attiva da diversi anni e tra le varie importanti collaborazioni si ricorda anche quella con la Cantina Teatrale Cattivi Maestri di Savona. Oltre agli attori Mino Puppo, Elisa Armellino, Matteo Ghidella e Miriam Badino, la Compagnia è formata da Mariassunta Rossello che cura regia e costumi e da Piero Piccinini addetto alla parte musicale degli spettacoli.

“Uait Ledi Cocteil” andrà in scena mercoledì 30 luglio a Pietra Ligure (Piazza Castellino ore 21,30), giovedì 31 luglio ad Altare (Piazza Bertolotti ore 21), mercoledì 13 agosto ad Albissola Marina (Piazza Concordia ore 21).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.