Tappa ad Alassio dell’Agos Music & Money con Federico l’Olandese Volante

Alassio. Alassio ospita domani la terza tappa dell’ – Tour 2008, l’evento comico musicale che dal 25 luglio al 15 agosto tocca 19 città italiane, da nord a sud, dalla montagna al mare, per assicurare animazione, musica e tanto divertimento.

L’iniziativa, organizzata con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, prenderà il via nel pomeriggio. Piazza Partigiani si trasformerà in un villaggio turistico: a partire dalle 17.00 l’Agos Music & Money American Truck, che accompagna il tour lungo tutta la penisola, coinvolge il pubblico con la proiezione di video musicali dei protagonisti della musica internazionale e prepara l’atmosfera per la serata di animazione gestita dal cast Agos.

In Piazza della Libertà alle ore 21.00 Federico l’Olandese Volante, speaker di RTL 102.5, darà il via allo spettacolo: musica per tutti i gusti, dai coinvolgenti balli di gruppo con Dj Robertino, storico dj del Bandiera Gialla di Rimini, al rock e alla musica commerciale con Federico l’Olandese Volante, per poi arrivare al genere House, per i più giovani, con DJ Misha. Musica e non solo: a metà serata il comico Marco Milano, in arte Mandi Mandi, allieterà il pubblico con il suo divertente spettacolo.
Gadget di diverso tipo dell’AGOS MUSIC & MONEY e informazioni su AGOS saranno a disposizione dal pomeriggio, presso il villaggio turistico.

“Quest’anno – dice l’Assessore al Turismo e alla Politiche Giovanili, Monica Zioni – abbiamo voluto dedicare ai giovani alcuni appuntamenti del programma della stagione estiva. La tappa del tour di una della radio nazionali più popolari tra i giovani è sicuramente un evento che conferma la varietà di proposte che la città offre ai turisti tutto l’anno”.

“Il Tour – spiega Fulvio Gaddi (Papico Eventi), Tour Manager e ideatore dell’evento – tocca molte località turistiche, centri storici, sia piccoli che grandi, grazie all’ospitalità dei Comuni e delle Istituzioni locali. Divertimento e musica, grazie alla presenza di grandi artisti, sono ciò che offriamo al pubblico, contribuendo così a coinvolgere i giovani, i meno giovani, i turisti e gli abitanti delle cittadine tappa del nostro evento per una serata estiva piacevole. Il tutto si svolgerà a bordo dell’American Truck, attrezzato con impianti audio, video e luci, che, aprendosi su un lato, offre un palco coperto dove gli artisti si esibiranno”.

Da Alassio l’ Agos Music & Money Tour 2008 si sposterà il 29 luglio a San Vincenzo, per la prima tappa in Toscana, e proseguirà lungo tutta la penisola, per poi arrivare in Calabria per l’ultima tappa di Ferragosto che si terrà a Crotone.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.