Selezione di Miss Muretto all’Ipercoop di Savona: vince Carola Blasetti

[thumb:8504:l]Savona. Trenta aspiranti reginette, dai 16 ai 22 anni, sono arrivate da Savona e provincia per la selezione di Miss Muretto che si è svolta nella galleria del centro commerciale Il Gabbiano di Savona. Il celebre concorso, per la prima volta nella struttura di corso Ricci, ha attirato la curiosità dei molti visitatori del venerdì. Cinque le ragazze che hanno ricevuto la fascia.

Per l’occasione, nella giuria erano presenti Luca Martino (assessore al bilancio e allo sport del Comune di Savona), Giuseppe Errini (direttore del ristorante Flunch), Francesca Giudice (finalista della precedente edizione, in rappresentanza delle modelle) e, per IVG.it, il nostro responsabile commerciale Christian Pessina.

Durante l’evento, curato dall’Ipercoop, dal centro commerciale Il Gabbiano e dal Flunch, è stata eletta vincitrice Carola Blasetti (nella foto). Per lei accesso diretto alle finali che si terranno nel mese di agosto ad Alassio, luogo del celebre muretto che diede il via 55 anni fa alla manifestazione per giovanissime.

Il “Quoziente Parlamentare” è la vera novità di questa edizione del concorso. Le aspiranti miss lo dovranno testare rispondendo correttamente a trenta domande di cultura generale ispirate alla Costituzione e su temi di attualità. Il dorato mondo dello spettacolo non attira più come una volta; è la politica il nuovo miraggio. Lo sostiene Francesco Di Biase, organizzatore del concorso: “Il messaggio che vogliamo far passare – spiega – è che la bellezza delle ragazze unita all’intraprendenza e alla voglia di fare, può portarle a vette altissime, addirittura al Parlamento”.

[image:8501:c:s=1]

[image:8502:c:s=1]

[image:8503:c:s=1]

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.