Cronaca

Savona, lite in un alloggio di via Grassi: vaso gettato dal balcone

Savona. Nella notte di sabato, alle 2 circa, è stato segnalato uno strano episodio in via Orazio Grassi a Savona, al terzo piano del civico 5. Una giovane donna ha iniziato ad urlare disperatamente dal balcone, lanciando dallo stesso un grosso vaso, che fortunatamente non ha colpito nessuno dei numerosi avventori del Bar Benzi sottostante, aperto per orario notturno.

Pare che la donna, giunta a contrasto con due persone all’interno dell’appartamento e trovatasi in difficoltà, per attirare l’attenzione delle persone in strada abbia urlato a squarciagola ed abbia lanciato il grosso vaso di gerani nella strada sottostante. La ragazza è poi scesa in lacrime dall’appartamento.

Chiamate dai clienti del locale sono giunte ben tre auto di polizia e carabinieri, che hanno provveduto a salire in casa dove si è svolto il fatto per effettuare i necessari accertamenti. Alcune persone affermerebbero che la giovane ed avvenente donna, italiana, si trovasse in casa per una prestazione sessuale a pagamento e che poi, giunta a contrasto per questioni di denaro, abbia chiesto aiuto in modo plateale. Per fortuna il grosso contenitore di terra non ha colpito nessun passante.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.