Sport

Quiliano, successo per la Festa della Croce Rossa

Quiliano. Si sono tenute ieri le finali del 2° torneo amatoriale di pallavolo “C.R.I Quiliano”, che ha visto partecipare dieci squadre nel periodo dal 7 al 27 luglio. Dopo numerose partite davvero emozionanti la popolazione di Quiliano ha accolto molto bene l’evento, tanto che alla manifestazione di ieri si stimano siano state presenti più di 300 persone, senza contare coloro che hanno partecipato alla Festa della Croce Rossa.

La Squadra del Nonno, capitanata da Spinelli Fabio, si è fatta onore ed ha vinto la competizione battendo per 3 set a 2 la formazione dei Bagni Savona, capitanata da Cipollina Nicolò. La squadra dei Sampei, capitananta da Pesce Luigi è arrivata terza, battendo per 2 set a 1 la Billabong volley capitanata da Pusceddu Franco. Presto sul sito internet www.volleycriquiliano.it sarà possibile visionare il risultato della competizione.

Inoltre la Festa della Croce Rossa, delegazione di Quiliano, è stata un vero successo, dimostrando come sia possibile sul territorio far conoscere la Croce Rossa, non solo per le attività di assistenza, servizi trasporti e urgenze, ponendo l’accento sul gruppo nel suo insieme e sulla voglia di essere partecipi alla vita comune che questi hanno e conservano.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.