Sport

Podismo, a fine settembre il “Giro delle Mura” di Loano

Loano. Si svolgerà domenica 28 settembre la seconda edizione del “Giro delle Mura” di Loano, valido anche come “Memorial Paolo Romanisio”. La gara podistica si disputerà lungo un percorso pianeggiante di 10 km chiuso al traffico e certificato Fidal.

Il prossimo appuntamento per i podisti in Provincia di Savona è fissato per domani. A San Giorgio d’Albenga si correrà la 22° edizione del “Trofeo du Michettin”. Sono previsti due circuiti da 4 e 8 km di marcia non competitiva. La partenza avverrà alle ore 19,30 presso il campo sportivo di San Giorgio per entrambe le categorie. La gara è organizzata dall’Atletica Ceriale San Giorgio.

Sabato invece, a San Rocco di Carbuta, frazione di Calice Ligure, è in programma una corsa di 10 km, la “Borgate di Carbuta”. Partenza alle ore 18, quota di iscrizione 5 euro.

Sempre sabato andrà in scena la 6° corsa podistica di Millesimo. Si svilupperà lungo la pista ciclabile che collega Millesimo a Cengio per un totale di 8 km. E’ organizzata dal Gruppo Sportivo Gillardo. Il via verrà dato alle ore 20, la quota di iscrizione è di 5 euro.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.