Pietra Ligure. I due clown Fortunello e Marbella animeranno martedì 5 agosto piazza Rosselli a Pietra Ligure con la baby dance. Lo spettacolo, a cura dell’assessorato al Turismo, inizierà alle 21,30.
Artisti di grande esperienza, poliedrici e fantasiosi, realizzeranno spettacoli capaci di coinvolgere ed emozionare grandi e piccini. Fortunello è il degno erede di una lunga generazione di artisti. Marbella nasce artista senza saperlo e lo scopre per amore, con amore, Insieme presentano giochi di magia, abilità, faschirismo, in un avviluppo di tradizione e novità, e sempre all’insegna del sorriso.
In occasione della baby dance Fortunello e Marbella diventano dj e trasformeranno in discoteca lo spazio dedicato ai bambini. Musica, bolle di sapone, macchine del fumo, effetti luce e mini cubi per ballare renderanno ancora più suggestiva la festa, durante la quale le squadre dello Scoiattolo rosso e del Ranocchio Verde, formate dai bambini, si sfideranno in giochi e gare per vincere i premi in palio.