Cronaca

Loano, rapina a mano armata alla San Paolo Imi: caccia a bandito

Albenga - rapina san paolo 09 10

[thumb:1118:l]Loano. Rapina a mano armata nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15 e 15, presso la banca San Paolo Imi di Loano, lungo la via Aurelia. Un uomo, con volto parzialmente coperto da occhiali da sole a cappellino, è entrato all’interno dell’istituto di credito e sotto la minaccia di una pistola ha immobilizzato in un angolo due dipendenti e i tre clienti presenti al momento del colpo.

Il rapinatore, in tutta fretta, ha prelevato il denaro contenuto in una delle cassette dietro agli sportelli ed è rapidamente fuggito a piedi. Nella fuga ha perso anche alcune banconote. Secondo una prima stima il bottino ammonta a circa 4 mila euro, ma sono in corso ulteriori verifiche.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Albenga, che dopo un primo sopralluogo e aver raccolto le testimonianze, stanno vagliando le immagini del circuito interno di videosorveglianza.

In tutta la zona sono in corso le ricerche del bandito, anche con l’ausilio di un elicottero, al momento senza esito. Stando a quanto riferito il rapinatore è un uomo italiano intorno ai 50 anni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.