[thumb:8411:l]Albenga. Inizia l’avventura estiva della MarEventi con il progetto del “FestivalMar” 2008, la grande manifestazione organizzata dall’associazione culturale no-profit, in collaborazione con il Comune di Albenga, che riempirà l’estate 2008 di emozioni e soprattutto di tante sorprese.
Anche quest’anno “FestivalMar” proporrà l’elezione di Miss Albenga, evento che verrà valorizzato dalla collaborazione con la più celebre Miss Muretto di Alassio: la Miss vincitrice potrà accedere direttamente alle Finali Regionali dello storico concorso di bellezza.
La novità del 2008 sarà lo spettacolo di Enrique Balbontin. Il comico savonese, sempre presente a “Colorado Caffè” e “Mai Dire Martedì” della Giallappa’s, accompagnato da altri 2 comici “spalla”, porterà sul palco del “FestivalMar” più di un’ora di esilarante comicità. Insieme a loro si esibirà anche il trio comico nostrano lanciato proprio dal “FestivalMar” l’anno scorso: “I Tricoverati”.
La manifestazione si svolgerà in due giorni, venerdì 8 e sabato 9 agosto. Il nostro quotidiano on line IVG.it sarà media partner dell’evento.
E’ confermato naturalmente anche lo scopo benefico della manifestazione con il sostegno al Cavi (Centro Aiuto Vita Ingauno), promuovendo le iniziative a favore dei neonati e delle mamme in difficoltà. Come lo scorso anno i protagonisti saranno quindi i bambini, che sfileranno anche sul palco insieme alle partecipanti al concorso di Miss Albenga vestiti per l’occasione da uno dei negozi sponsor della manifestazione.
Il 24 luglio ci saranno le selezioni delle 18 finaliste presso la discoteca Le Vele di Alassio. Dal 25 luglio saranno on line (in una apposita sezione) le foto delle 18 finaliste: i nostri lettori potranno così votare la loro Miss preferita, che il 9 agosto riceverà la fascia di “Miss Web Albenga 2008”.
Nella foto la vincitrice dell’edizione 2007
[image:8412:c:s=1]