Ceriale. Domani, martedì 29 luglio, il comune di Comune di Ceriale presenta la prima Notte Bianca Cerialese: percorso enogastronomico e shopping. La serata inizierà alle 19 e proseguirà fino alle 2.
La manifestazione è organizzata con la collaborazione dell’Ascom, i Bagni marini, il CIV InCeriale, la C.R.I. di Ceriale e la Pro Loco di Ceriale. Molti i gruppi musicali che si esibiranno nelle vie e piazze cittadine, mentre uno spettacolo di burattini in piazza della Chiesa allieterà la serata dei bambini.
La parte musicale è curata dall’associazione Il Tempo ritrovato di Ceriale e dal Mulino degli Artisti di Pietra Ligure. Il percorso enogastronomico e shopping si snoderà nelle vie e nelle piazze di Ceriale dove si potrà effettuare acquisti e gustare le prelibatezze preparate dai ristoranti, i bar, i bagni marini, le pescherie e le rosticcerie cerialesi. Si potrà scegliere tra cocktails, spiedini di carne, panfritto, paella, fritture di pesce, cozze alla marinara, calamari ripieni, trofie al pesto e pizza. Il tutto innaffiato da ottimo vino e birra a volontà.